Bottigliette d'acqua a costo zero per i vostri ospiti
Rendete felici i vostri ospiti - con l'acqua!
Immaginate l’arrivo dei vostri ospiti in albergo: accoglienza calorosa, check-in regolare ed efficiente, camera confortevole. E poi in camera vorrebbero rinfrescarsi con l'acqua fresca del
minibar. Ma troppo spesso le bottigliette d'acqua sono troppo care. Ed i clienti pensano:
Perché dovrei pagare così tanto per bottiglietta d'acqua che al supermercato di fronte costa molto meno?
Come fa questo albergatore a pensare che l'acqua così cara?
Anche gli altri servizi dell'hotel sono così cari?
Rendi felici i tuoi ospiti con un semplice gesto: offri una bottiglia di acqua in camera! Larry Mogelonsky, esperto di marketing alberghiero, nella sua rubrica "The Hotel Mogel" invita ad usare
la piccola attenzione di offrire una bottiglietta d'acqua per far felice il cliente e contribuire a rendere il soggiorno più piacevole. (Fonte: https://www.hospitalitynews.it/bottigliette-dacqua-in-hotel-stop-al-ricarico/)
E quale miglior posto dove inserire la bottiglietta di acqua omaggiata dall’hotel se non il minibar
PAMIBAR. Elegante, consuma pochissima energia grazie alle moderne unità di raffreddamento,
silenzioso, si adatta a qualsiasi ambiente con un design elegante. Si può avere nella versione anta
piena o in vetro trasparente, le porte possono essere personalizzate con diverse finiture di legno.
Un oggetto unico ed elegante per la camera d’albergo.